ZTL a Torre del Greco, basta auto al centro storico: giorni e orari. Le luminarie…


Torre del Greco – Si informa che a partire dal prossimo fine settimana sarà riattivata la “Zona a Traffico Limitato” in Via D. Colamarino, Via Salvator Noto e Via Roma, il sabato pomeriggio (dalle ore 16:30 alle ore 20:30) e la domenica mattina (dalle ore 9:30 alle ore 13:00).

Torna così ad essere attuato il dispositivo definito dall’Ordinanza n. 510 del 16/05/2017, la cui efficacia era stata provvisoriamente sospesa lo scorso 19 settembre a causa della presenza di un cantiere edile in Vico Abolitomonte, che impediva la percorribilità della viabilità alternativa. Si rammenta che il dispositivo può essere sospeso in caso di avverse condizioni meteorologiche.

Il Commissario Straordinario, inoltre, ha manifestato la propria disponibilità ad estendere l’applicazione della “ZTL” in alcune giornate del periodo natalizio: a tal proposito, resta in attesa di conoscere quali siano – nello specifico – le richieste formulate dalle principali associazioni dei commercianti.

Intanto, è stato aggiudicato il servizio di allestimento delle luminarie natalizie che, entro la metà della prossima settimana, saranno installate presso le strade del centro storico e le vie periferiche definite, nella riunione dello scorso 13 novembre, d’intesa con le associazioni dei commercianti “ASCOM” e “L’Altro Centro Shopping”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI