Incredibile ma vero. Marijuana coltivata sul balcone di casa!

marijuana Torre del Grecp

Su Metropolisweb leggiamo una notizia dai tratti tragicomici. Coltivava una piantagione di canapa indiana sul balcone di casa, in pieno centro, a Torre del Greco, ed aveva realizzato una piccola serra in camera da letto. E’ stato scoperto ed arrestato. A finire in manette un 53enne. I finanzieri, una volta accertata la presenza della sostanza stupefacente sul balcone dell’appartamento, hanno eseguito una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire 25 piante di marijuana, di cui 4 superiori ai 2 metri di altezza, per un peso complessivo di 5 kilogrammi circa, 700 grammi di sostanza stupefacente già lavorata, 3730 semi di cannabis indiana, 300 pillole di medicinale terapeutico illegittimamente detenuto.

I militari hanno anche rinvenuto una vera e propria serra artigianale con tanto di termometro in camera da letto. Mentre nella sala da pranzo è stato trovato un forno utilizzato per l’essiccamento delle piante, costruito artigianalmente utilizzando pezzi di un frigorifero e trovato in sala da pranzo. Sono stati sequestrati anche diversi supporti informatici ed un pc portatile.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più