Scoperta la morte di un anziano, era morto in casa da quattro giorni

Scoperta la morte di un anziano, era morto in casa da quattro giorni

Un anziano di 82 anni è stato ritrovato morto nel suo appartamento a Torre del Greco, la morte dell’anziano uomo viene scoperta grazie ad una segnalazione dei vicini.

L’82enne viveva da solo in casa e al momento della morte non vi era nessuno che potesse soccorrerlo, i vicini di casa non vedendolo più in giro da un paio di giorni si sono allarmati e hanno contattato le autorità. I vigili del fuoco e la polizia municipale hanno raggiunto l’abitazione dell’uomo per fare chiarezza sulla situazione, non venendo nessuno ad aprire la porta d’ingresso, polizia e vigili hanno dunque provveduto a sfondarla. Una volta entrati nell’abitazione il corpo dell’uomo è stato ritrovato senza vita, la salma è stata poi trasportate all’obitorio, l’anziano era ormai morto da quattro giorni.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più