Torre del Greco: ragazzina investita all’uscita da scuola

ambulanza

Dramma a Torre del Greco dove una ragazzina, di circa 12 anni, è stata investita da un’auto mentre stava attraversando la strada dopo l’uscita da scuola, in viale Campania. La ragazzina ha sbattuto prima contro il parabrezza della vettura per poi ricadere sull’asfalto. Si tratterebbe di una vecchia Fiat.

L’automobilista è sceso dal veicolo ed ha subito allertato i soccorsi del 118, intervenuti in maniera tempestiva. La giovane non sembra essere in pericolo di vita, all’arrivo dei soccorsi era cosciente, ma è stata ugualmente trasportata in ospedale per tutti gli accertamenti di rito.

Intanto sono intervenute anche le forze dell’ordine che cercano di ricostruire le dinamiche del fatto. La notizia si è diffusa immediatamente sui social.

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più