Torre del Greco. Violento scontro moto-bus, 17enne in ospedale: è gravissima

ambulanza-118
Torre del Greco Violento impatto avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì scorso. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Circumvallazione e via Vittorio Veneto. Coinvolti due giovanissimi, una 17enne (Anna P.) residente a Ponticelli ed un 22enne (Francesco D. D.) di Ercolano. Secondo una prima ricostruzione, i ragazzi viaggiavano a bordo di una moto, forse a forte velocità, ed avrebbero tagliato la strada, omettendo di dare la precedenza ad un autobus.

L’impatto è stato inevitabile e devastante. Sono intervenuti, sul posto, i soccorsi, che hanno trasportato i due prima all’ospedale di Boscotrecase, poi al Cardarelli di Napoli. La minorenne versa in gravissime condizioni. Nessuna grave conseguenza, invece, per il ragazzo, il quale però è finito nel registro degli indagati con l’accusa di lesioni gravissime.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più