Turris, tifoso vìola il Daspo: la polizia arresta ‘O Trombone

È conosciuto nell’ambiente come ‘O Trombone ed è un personaggio già noto alle forze dell’ordine. L’uomo in questione, tifosissimo della squadra della sua città, la Turris di Torre del Greco, aveva ricevuto un Daspo nel giugno del 2014 dal Questore di Napoli, con la durata di 5 anni.

Ma l’uomo non ha resistito. E ha violato questo divieto, presentandosi e assistendo nella giornata di domenica alla sfida casalinga della Turris contro il Troina, in scena allo stadio Liguori.

Purtroppo l’uomo 58enne, personaggio come già detto noto tra i tifosi, è stato riconosciuto da molti e la sua presenza illecita allo stadio è stata filmata e immortalata da tanti video. Per tale motivo la polizia di Torre del Greco ha potuto adempiere all’arresto del 58 enne per violazione del Daspo.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più