Notte sacra a Torre del Greco: dove si può parcheggiare gratis

Ritratto del Beato Vincenzo Romano


Dopo la gioia per la canonizzazione del “parroco Santo” Vincenzo Romano, a Torre del Greco si guarda ora alla “Notte sacra, in calendario per sabato 20 ottobre 2018. L’evento è proposto dalla Basilica di Santa Croce e per l’occasione i negozi resteranno aperti oltre l’orario consueto di chiusura, così come voluto dall’Associazione Commercianti torresi.

Per una migliore riuscita dell’evento l’amministrazione torrese si è attivata subito per garantire un potenziamento in merito alla presenza degli uomini della polizia municipale, ma ha anche individuato le aree parcheggio, pubbliche e private, da offrire alla fruizione dei cittadini. Pertanto, sono state individuate anche diverse aree dove sarà possibile parcheggiare gratuitamente.

Ritratto del Beato Vincenzo Romano

Ritratto del Beato Vincenzo Romano

Le aree dove il parcheggio sarà gratuito sono: Ex Molini Marzoli, via Castro; Ferrovia dello Stato, largo Ferrovia; Ex Orfanotrofio SS.ma Trinità ed Area mercatale, via Circumvallazione; Stadio Liguori.

Le aree dove il parcheggio sarà a pagamento sono: Parcheggio “La Ferrovia”, via Sedivola; Parcheggio “Corallo”, c.so Vittorio Emanuele; GI.MI. e “Parking city” , via Vittorio Veneto; Parcheggio Borrelli, via Livorno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI