Fantasie del Natale a Torre del Greco: 25 eventi e incontro con Veronica Maya


Un Natale da favola, quello che la bella conduttrice sorrentina Veronica Maya si augura per sè e per i suoi piccoli lettori e che dà il nome al suo libro di favole di Natale: l’autrice, volto molto amato della tv e campana Doc, sarà a Torre del Greco per un tour delle scuole e dalle 16.00 di mercoledì 19 dicembre sarà ospite presso il Teatro Sant’Anna. L’evento è promosso dall’Associazione Centro Onlus in connubio solidale con le cooperative La Cometa, FonPlus, Efrem e con le associazioni IRT e Solo Donne Rosanna.

Mamma di tre bambini, la sua carriera l’ha vista al timone di molte fortunate edizioni dello Zecchino d’Oro e la sua predilezione per i più piccoli si concretizza oggi in un libro di fiabe di Natale, disponibile in versione tradizionale e in audio-libro, narrato dalla voce stessa della Maya. Un ottimo regalo di Natale per rispettare la tradizione e rinsaldare la magia delle feste attraverso le peripezie di tanti simpatici personaggi.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito di Fantasie del Natale, il palinsesto natalizio all’insegna dell’arte, della musica e dell’intrattenimento patrocinato dal Comune di Torre del Greco e aperto alle associazioni e agli enti no profit.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI