VIDEO. Torre del Greco, la munnezza diventa luminaria con Luca Abete e il sindaco


Torre del Greco – La questione rifiuti nella città corallina diventa ironia ed attrazione natalizia. Creata ad arte la scenetta della visita di Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia, tenutasi qualche settimana fa con il sindaco Giovanni Palomba.

Una sagoma di Luca Abete che chiede al primo cittadino: “Sindaco perché si fanno questi cumuli di rifiuti?” ed accanto la sagoma del sindaco che risponde: “Dalle nostre parti c’è tanta possibilità di mangiare, di stare bene che si fa tanta spazzatura”. La decorazione posta sulla facciata di una parete mostra anche il sindaco accanto al cassonetto colmo di rifiuti che solleva ed abbassa un sacchetto della spazzatura.

Un’ironica decorazione natalizia che sta facendo discutere molto di sé? La parola quindi ai cittadini: vi piace o no che si ironizzi su una situazione come quella che ogni giorno si vive a Torre del Greco in merito ai rifiuti?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI