Loading...

VIDEO. Torre del Greco, la munnezza diventa luminaria con Luca Abete e il sindaco

Torre del Greco – La questione rifiuti nella città corallina diventa ironia ed attrazione natalizia. Creata ad arte la scenetta della visita di Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia, tenutasi qualche settimana fa con il sindaco Giovanni Palomba.

Una sagoma di Luca Abete che chiede al primo cittadino: “Sindaco perché si fanno questi cumuli di rifiuti?” ed accanto la sagoma del sindaco che risponde: “Dalle nostre parti c’è tanta possibilità di mangiare, di stare bene che si fa tanta spazzatura”. La decorazione posta sulla facciata di una parete mostra anche il sindaco accanto al cassonetto colmo di rifiuti che solleva ed abbassa un sacchetto della spazzatura.

Un’ironica decorazione natalizia che sta facendo discutere molto di sé? La parola quindi ai cittadini: vi piace o no che si ironizzi su una situazione come quella che ogni giorno si vive a Torre del Greco in merito ai rifiuti?

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più