Foto. Emergenza rifiuti, bruciati cumuli di spazzatura: il fumo invade la Litoranea


Continua l’emergenza rifiuti a Torre del Greco. Un’enorme nube tossica ha letteralmente invaso via Litoranea, una delle zone più frequentate della città. Qualcuno ha incendiato i tanti cumuli di spazzatura presenti in strada, provocando non pochi disagi alla circolazione e arrecando seri danni alla salute dei residenti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Municipale, impegnati a domare le fiamme. La segnalazione arriva da un utente di Facebook che ha pubblicato le foto dell’incendio su un gruppo cittadino.

Quella dei rifiuti è un’emergenza che si protrae da mesi, fin dall’insediamento del sindaco Giovanni Palomba. Recentemente, è andato in onda un servizio del TG5 che si è occupato proprio di Torre del Greco, ormai invasa dalla spazzatura. Ieri pomeriggio, inoltre, si è tenuta una marcia di protesta promossa dall’associazione Marittimi torresi, che ha visto partecipare circa 200 cittadini.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI