Torre del Greco, apre il pub The George Best: birra gratis, la data dell’inaugurazione


Si aprono le porte del The George Best, il nuovo pub di Torre del Greco il cui nome si ispira a una delle icone più amate della storia del calcio. L’inaugurazione avrà luogo domenica 19 Maggio 2019, a partire dalle ore 19:00, in via Nazionale 307.

Aperitivo in terrazza, qualche stuzzichino offerto dalla casa e birra a fiumi gratis per tutti i partecipanti all’evento, con la possibilità, per chi lo voglia, di acquistare birre speciale e drink.

The George Best PubLocale dal mood britannico ma con accostamento di stili diversi, che comunicano il modo di essere anticonformista del calciatore, il suo debutto sarà non solo bagnato da fiumi di birra, ma verrà movimentato dal DJ set di Gianni Rallo, sulla cresta dell’onda sin dal 1991 quando ha cominciato la sua carriera a soltanto 13 anni nella madre Napoli.

The George Best è un nuovo progetto by Dorian Gray, noto pub di San Giorgio a Cremano che da anni richiama a sé clienti provenienti da tutta Napoli e la sua provincia. Un luogo affermato che riverserà tutta la propria esperienza e tutto il proprio savoir-faire in questo nuovo locale che promette già scintille.

RIEPILOGO INFO
Cosa: Inaugurazione pub The George Best
Dove: via Nazionale 307, Torre del Greco
Quando: 19 maggio 2019, dalle ore 19:00
Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI