Torre del Greco, cadono calcinacci in centro: donna colpita alla testa


Torre del Greco – Cadono calcinacci in città, nella centralissima via Roma a pochi metri dalla fontana di Capo Torre. All’improvviso si è alzato un po’ di vento, causando la caduta di materiale da un palazzo.

Una signora è stata colpita alla testa e per poco l’ha scampata la figlia di circa un anno che stava con lei, nel passeggino. Una tragedia sfiorata, per fortuna, davvero per pochi centimetri. La donna è stata immediatamente soccorsa da alcuni passanti della zona che hanno chiamato il 118.

Il fatto è successo proprio due giorni dopo la morte, a Napoli, di Rosario Padolino, un commerciante che aveva la propria attività a via Duomo. Ciò a dimostrazione di come la manutenzione degli edifici sia un problema molto diffuso in tutta l’area partenopea. In tale situazione accresce il senso di insicurezza e di paura da parte dei cittadini, i quali temono di essere vittima di episodi simili passeggiando per la propria città.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI