Vincenzo muore a 23 anni in un tragico incidente: era di Torre del Greco


Vincenzo Casaburi era originario di Torre del Greco, ma da qualche tempo lavorava a Campobasso come vigilante. Il ragazzo nella notte tra il 16 e 17 luglio stava viaggiando sulla SS 652 quando all’altezza di Castel di Sangro si è schiantato contro un guard rail. Il giovane avrebbe perso il controllo della Citroen C3 aziendale invadendo il lato opposto della carreggiata, perdendo la vita sul colpo perché trafitto dal guard rail.

Inutili sono stati i soccorsi tempestivi del 118, allertato dagli altri automobilisti di passaggio. Il personale ha cercato di rianimarlo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Vincenzo è stato così estratto dalle lamiere e portato all’obitorio. Poco chiara è ancora la dinamica dell’incidente: forse un malore o un colpo di sonno la causa della perdita del controllo del mezzo.

Vincenzo era in viaggio nel corso dello svolgimento del suo lavoro. Effettuava infatti il turno di vigilanza presso diverse attività tra Abruzzo e Molise. Avrebbe compiuto 23 anni ad agosto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI