Torre del Greco senza acqua per più di 8 ore: le strade interessate


La GORI s.p.a. rende noto, con pubblica nota, che il giorno 05 agosto p.v.- dalle ore 8.30 – è prevista la sospensione dell’erogazione di acqua, a Torre del Greco, per le utenze che insistono in:

Corso Umberto I,
I, II, III, IV, Vicolo Orto contessa,
Vico del Pozzo,
Vico Bufale,
Vico Pizza,
Vico Cirillo e relative traverse.

Tale interruzione, si rende necessaria, per dare esecuzione ad interventi programmati, che dovrebbero completarsi entro le ore 17.00 dello stesso giorno. Si precisa, inoltre, che la stabilizzazione del flusso idrico riprenderà gradualmente, rendendo opportuno lasciar scorrere l’acqua, per alcuni minuti, dai propri rubinetti – potendosi verificare transitori fenomeni di torbidità della stessa.

Per i cittadini interessati a maggiori, e, ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web www.goriacqua.com, oppure, telefonare al numero verde gratuito 800 218 270, attivo h 24.

In riferimento, altresì, alla predetta sospensione, ne sarà data adeguata informazione, mediante affissione di locandine informative e/o diffusone – a mezzo di avviso sonoro – nelle località indicate, da parte della GORI s.p.a.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI