Esce il video musicale sexy girato a Torre del Greco, è di nuovo polemica: “Uno schifo”


Ha suscitato parecchie polemiche un video musicale del rapper Vittorio Neves girato al porto di Torre del Greco. Nel filmato si vedono, sulla banchina, alcune ragazze in posizione prona nell’atto di mostrare il proprio sedere. La controversia non riguarda più di tanto il video in sé, del quale protagoniste indiscusse sembrano essere le ragazze più che la musica, ma il fatto che sia stato girato in un luogo pubblico alla luce del sole.

La disputa è andata avanti per giorni sui gruppi Facebook dedicati alle tematiche riguardanti la città di Torre del Greco, ma è destinata a riaccendersi adesso che è uscita l’anteprima di quello che sarà il video ufficiale. Sulla pagina Instagram di Vittorio Neves (v.neves17), infatti, è possibile vedere alcune parti del videoclip che si intitola È il mio mondo, una sorta di inno alla vita vissuta sopra le righe. Il video uscirà tra poco tempo anche su YouTube.

Tra gli utenti di Facebook c’era anche chi chiedeva alle autorità competenti di accertare se il tutto fosse stato fatto con i dovuti permessi, tutelando in primis eventuali minori che avrebbero potuto assistere alle fasi di ripresa del video. Non risultano al momento, tuttavia, notizie su indagini in corso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI