Dimissioni Presidente Consiglio Comunale Gaglione, le dichiarazioni del sindaco


Esprimo sincero rammarico e profondo dispiacere per le dimissioni formulate e protocollate dal consigliere ed ex Presidente del Consiglio Comunale, Felice Gaglione“.

Inizia così, la replica del sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, dopo l’atto formale presentato al Segretario Generale, Pasquale Incarnato, nella tarda mattinata di venerdì 15 novembre u.s. a firma dell’ex consigliere, in quota alla lista “Il Cittadino”.
Una decisione, maturata senza preavviso e – come da dichiarazioni dello stesso – dovuta a fattori totalmente esterni alla dinamiche politiche, tali da rendere inefficace ogni intervento di mediazione e di dialogo.
Apprendo che si tratta di una motivazione strettamente personale – continua il primo cittadino – dinnanzi alla quale ogni azione perde, inequivocabilmente, di efficacia. Auguro, all’amico Felice Gaglione che ho avuto piacere di apprezzare, per la propria azione politica, nel corso di questi anni, la dovuta ed opportuna serenità per affrontare e risolvere qualunque problema possa averlo indotto ad una scelta, sono convinto, partecipata e sofferta. Al contempo, voglio fugare qualsiasi ombra sulle dicerie che si stanno alimentando, in queste ore, su paventati screzi, con il sottoscritto, di natura politica ed istituzionale, nonché, su una presunta caccia alle streghe. Sono serenissimo sull’operato e sulla trasparenza dei lavori di questa Amministrazione. Tralascio ogni inutile commento su qualsiasi voce che sia infondata e pretestuosa. Mi corre, inoltre, l’obbligo di ringraziare il consigliere Felice Gaglione, per il supporto e il servizio reso a questa squadra amministrativa, alla coalizione e alla città, con ogni buon auspicio per la risoluzione di qualsiasi problematica“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI