Incivili di Capodanno, Torre del Greco non è questa: l’iniziativa del consigliere


Torre del Greco è salita alla ribalta delle cronache nazionali a causa di un gruppo di incivili a Capodanno.

Il video della notte di San Silvestro, in cui si vedono fuochi causati da botti in strada e cumuli di immondizia, ha fatto il giro del web arrivando ai tg nazionali.

Ma quella che appare nel video non è Torre del Greco. La città e le persone perbene non possono essere mostrate così e rappresentate da questi incivili che sono solo una piccola parte, per fortuna.

L’idea di riscattare la città è venuta al consigliere comunale Luigi Caldarola, che proprio non ci sta.

NON CI STO!
Che per colpa di poche mele marce i Cittadini Torresi siano additati come incivili
IO NON CI STO!
che per colpa di quattro teppisti l’immagine della nostra amata Città venga deturpata da foto e video che raccontino solo una verità
IO NON CI STO!
Che chi ha interesse a colpire l’Amministrazione sguazzi in questa macchina del fango mediatica condividendo post e video che mostrino solo una piccola parte di Torre
NO….IO NON CI STO!
Per questo lancio una sfida contro teppisti e detrattori, un contest fotografico: posterò la foto che per me mostri il meglio di Torre del Greco e premierò, con i miei gettoni di presenza, le vostre foto più belle che riceveranno il numero maggiore di like pubblicate su questa pagina, Torredelgrecoèbellissima“.

L’idea è quella di premiare le migliori tre foto e cioè quelle che hanno ricevuto più like dal web. Si potrà pubblicare fino al 31 gennaio 2020. Un premio di consolazione ci sarà anche per le foto che non arriveranno sul podio, infatti verranno raccolte ed esposte in una mostra fotografica che verrà organizzata dal consigliere in occasione della premiazione delle più belle.

Donerò i miei gettoni di presenza ai primi tre classificati“, ha dichiarato il consigliere Caldarola.

Clicca qui per la pagina Facebook!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI