Torre del Greco, assalto all’Unicredit: cercano di sradicare il bancomat

unicredit torre del grecoTorre del Greco Hanno tentato il colpo all’istituto Unicredit di via Vittorio Veneto. Alcuni ladri, questa notte, hanno cercato di estirpare la cassa del bancomat e portarla con sé, per appropriarsi di tutto il denaro, ma per loro qualcosa è andato storto.

I malviventi, infatti, non sono riusciti nel proprio intento e sono scappati, dileguandosi in fretta. Sul posto sono giunti i carabinieri per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti, valendosi anche dei filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza.

Gli sportelli di ingresso hanno subìto dei danni, ma questa mattina i bancomat Unicredit erano già tutti regolarmente funzionanti. Alcuni operai, come visibile dalla foto, si sono messi all’opera per sostituire i vetri e ristabilire le condizioni originarie.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più