Turris bloccata ad Anagni. Ma rimane immutato il distacco dalle inseguitrici

TurrisIn questa 21esima giornata di serie D, la Turris in trasferta ad Anagni, non riesce a superare i padroni di casa e si ferma sullo 0 a 0. Corallini supportati soltanto da 100 tifosi, per la modesta capienza del settore ospiti, e con l’assenza del suo tifo caldo causa l’obbligo dei biglietti nominativi.

Si dividono la posta in palio anche Ostia Mare e Sassari Torres che non vanno oltre l’ 1 a 1, non approfittando della frenata della capolista. Distacco in classifica che rimane dunque invariato per la Turris che resta a +5 sui laziali e +7 sui sardi.

Quarto posto saldamente nelle mani dell’altra squadra di Sassari, il Latte Dolce, che nel derby batte l’Arzachena 2 a 1. Stesso risultato per il Cassino che vince in casa contro il Muravera e si avvicina alla zona playoff.

Nella zona bassa della classifica, fondamentale vittoria del Portici che vince 1 a 0 sul campo del Tor Sapienza allontanandosi dalla zona retrocessione, mentre nello scontro diretto per la salvezza tra Budoni e Nuova Florida ha la meglio la squadra laziale che porta a casa 3 punti importantissimi. Sempre più ultimo il Ladispoli che perde tra le mura amiche contro la Vis Artena.

Nella prossima giornata la Turris riceverà in casa l’Aprilia e allo stadio si prevede già una grande cornice di pubblico pronta a supportare la squadra.

Potrebbe anche interessarti