Torre del Greco porta fortuna alle azzurrine dell’Under 19: Svezia battuta 4 a 1


Il 2020 della Nazionale Under 19 Femminile è iniziato oggi allo stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco dove è andata in scena la prima delle due amichevoli contro le pari età della Svezia, finita 4 a 1 per le azzurrine.

Prove tecniche per il prossimo Campionato Europeo Under 19 che si disputerà in Portogallo, dove la nostra nazionale, dal 7 al 13 Aprile, affronterà le padroni di casa, la Bosnia Erzegovina e le campionesse in carica della Francia.

Appuntamento importante quello di oggi che ha visto rispondere presente la città corallina con un discreto numero di spettatori. Tra il pubblico anche il sindaco Giovanni Palomba. Un movimento, quello del calcio femminile, che dopo il boom post Mondiale Femminile 2019 in Francia, sta crescendo sempre di più.

Prossimo match giovedì 30 gennaio alle ore 14 allo stadio Giroud di Torre Annunziata, dove le ragazze di mister Sbardella affronteranno nuovamente le svedesi.

Under 19 femminile a Torre del Greco: Italia batte Svezia 4 a 1

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI