Il Forum dei Giovani lancia la “Forum Card”: sconti nei negozi di Torre del Greco


Si appresta ad arrivare alla sua naturale scadenza, l’attuale Consiglio del Forum dei Giovani di Torre del Greco, dopo 3 anni di grande impegno e soddisfazione. Sono, dunque, ufficialmente aperte le candidature per il rinnovo dello stesso.

Questo uno dei punti focali della prossima assemblea che si terrà giovedì 30 gennaio alle ore 19.00, presso la sede di Palazzo Baronale, in cui saranno illustrate tutte le modalità di iscrizione, votazione e partecipazione alle elezioni per il rinnovo del Consiglio del Forum, che avranno luogo i giorni 13 e 14 Marzo 2020 presso l’ex Palestra Gil e Palazzo La Salle.

Possono votare e candidarsi tutti i giovani tra i 16 e 34 anni residenti nel comune di Torre del Greco. Tutte le candidature dovranno essere pervenute entro il 21 Febbraio 2020.

forum dei giovaniMa non si parlerà solo d’elezioni, infatti sarà lanciato un nuovo progetto: la “Forum Card”. Una carta pensata per creare un ponte tra i commercianti locali e i ragazzi, i quali sempre di rado acquistano nei negozi fisici preferendo i colossi del web. A tutti gli iscritti del Forum saranno riservati sconti in tutti gli esercizi aderenti all’iniziativa. L’iscrizione al Forum, nonché le Card, sono gratuite.

Mattia Maio, presidente in uscita del Forum aggiunge : “Siamo entrati negli ultimi due mesi del nostro mandato. L’assemblea di giovedì vuole essere l’occasione per lanciare la nostra ultima iniziativa (la “Forum Card”) e per informare i giovani torresi riguardo le elezioni del rinnovo del Consiglio del Forum, ideando e programmando insieme tutte le iniziative che vogliono favorirne una sicura ed ampia partecipazione.”

L’incontro è aperto ai cittadini tutti, associazioni e commercianti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI