Turris-Aprilia, Palma: “Se facciamo così non ce n’è per nessuno

Giuseppe Palma, classe 1994, è un acquisto importante del mercato di dicembre della Turris. Ex capitano del Rieti, cresciuto nelle giovanili del Napoli, è sceso dalla Lega Pro alla serie D per sposare la causa corallina. Protagonista del gol del 3 a 1 per la Turris ha parlato così nel post partita contro l’ Aprilia.

So di essere entrato in gruppo importante che al mio arrivo era già primo in classifica, è stato semplice adattarmi. Sono arrivato in un grande gruppo e il mio contributo è essere sempre a disposizione del mister. Sono molto felice in questo momento e il nostro unico obbiettivo è quello di vincere tutte le partite e portare a casa il campionato. Questo è un campionato molto difficile e non è detto che avere la squadra più forte significa vincere. Ogni partita inizia sullo 0 a 0 e noi dobbiamo essere bravi ad avere la giusta mentalità e dimostrare di essere più forti, ma con l’umiltà di una squadra che lotta per retrocedere. Se facciamo così non ce n’è per nessuno“.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più