Sfilata di Carnevale 2020 a Torre del Greco: come e dove iscriversi per le premiazioni

Via Salvator Noto. Torre del Greco


Torna la Sfilata di Carnevale 2020 a Torre del Greco (NA) per la II edizione. Una sfilata in maschera per le vie del centro a via S. Noto che si terrà sabato 22 febbraio dalle 10.00 alle 13.00.

Ci saranno dei premi a sorpresa: si possono iscrivere i propri bimbi con 1 euro presso i negozi Piripì Toys e Bamminopoli in via Roma fino alle ore 20,00 del 21 febbraio e fino alle ore 10,30 del 22 febbraio presso Jewel in via S. Noto.

I premi sono:
1 premio La maschera piu’ creativa;
2 premio La maschera piu’ colorata;
3 La maschera piu’romantica.

I premi a sorpresa sono offerti dall’Associazione Commercianti Torresi, un evento in collaborazione con gli amici di sempre dell’associazione Noi Minori.

presidente commercianti toresi

Come lo scorso anno – ha dichiarato Gianmarco del Prato, presidente Confesercenti Torre del Grecol’associazione commercianti torresi in collaborazione con l’associazione “noi minori” ripropone la seconda edizione della sfilata di carnevale in centro. Ormai come la cittadinanza ha capito, abbiamo particolare attenzione al sociale, soprattutto per i minori. Autotassandoci abbiamo creato questo semplice ma accattivante evento per i più piccoli per le strade del centro, facendoli sfilare con i loro abiti carnascialeschi sabato 22 febbraio ore 10:00 in via Salvator Noto, chiusa al traffico, in modo da divertirsi in tutta sicurezza”.

“Potete iscrivere i vostri bimbi – continua – con 1 euro presso i negozi Piripì Toys e Bamminopoli in via Roma fino alle ore 20,00 del 21 febbraio e fino alle ore 10,30 del 22 febbraio presso Jewel in via S. Noto. Premieremo: 1 premio La maschera più creativa; 2 premio La maschera più colorata; 3 La maschera più romantica. I premi a sorpresa sono offerti dall’Associazione Commercianti Torresi evento in collaborazione con gli amici di sempre dell’associazione Noi Minori. Lo scopo dell evento è sempre promuovere lo sviluppo dell’inclusione sociale a partire dai più piccoli”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI