Torre del Greco: riparte la distribuzione dei kit in 4 eco-point

manifesto porta a porta

Dopo una prima fase di avviamento del servizio porta a porta a Torre del Greco, il Comune è pronto per avviare la seconda ondata che coinvolgerà quasi il 50% della popolazione torrese e che partirà dal 1 Marzo 2020.

Sono tante, infatti, le nuove strade interessate e che è possibile trovare qui.

Per far fronte a questa nuova fase di raccolta differenziata sono in arrivo i kit di buste e materiale informativo che saranno distribuiti in 4 eco-point dislocati sul territorio :

  1. Largo Bottazzi – Via G. Marconi
  2. Associazione Sicuramente Amici – Corso Umberto I
  3. Villa Macrina – Via Nazionale
  4. La Salle – Via Gen. Carlo A. Dalla Chiesa

Ad ogni eco-point sono associate diverse zone, quindi prima di recarsi nei punti di distribuzione è necessario consultare l’elenco delle strade sul sito istituzionale del Comune di Torre del Greco, sul sito www.torredelgrecosidifferenzia.it, sulla pagina Facebook «Torre del Greco si differenzia».

Oltre a questo, saranno affissi manifesti e locandine nelle zone interessate e in giro per la città. Sarà garantita l’apertura degli Eco-point dal lunedì al venerdì, nelle fasce orarie seguenti: dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.

I cittadini potranno recarsi lì muniti di muniti di documento di riconoscimento e ritirare i kit per la raccolta differenziata porta a porta in corso a Torre del Greco.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più