Torre del Greco, concluso sorteggio per l’assunzione di nuovi operatori ecologici


A Torre Del Greco è stato effettuato il sorteggio finalizzato all’assunzione di operatori ecologici per il servizio di igiene urbana. 

La Buttol Srl ha affidato le operazioni di estrazione a un notaio di Sarno (SA), luogo in cui l’azienda ha sede legale e amministrativa. Il sorteggio si è tenuto proprio all’interno dello studio notarile ed attualmente sono ancora in corso gli adempimenti di rito necessari per la pubblicizzazione dell’atto. Sarà compito del notaio comunicare successivamente la lista dei sorteggiati e, dunque, coloro che avranno diritto all’assunzione.

La scelta di affidare le operazioni di sorteggio ad uno studio notarile nasce da esigenze di ordine pubblico, assicurando allo stesso tempo imparzialità e trasparenza, con un’estrazione certificata da un’istituzione terza.

Con quest’ultimo atto si conclude la fase di selezione del personale per potenziare l’organico in servizio a Torre Del Greco, in vista della “rivoluzione” del porta a porta che, da marzo in poi, interesserà tutta la città.

Va detto che l’Azienda ha incaricato la Certform, un’agenzia del lavoro, per le attività di selezione degli operatori ecologici, nel pieno rispetto del capitolato d’appalto. Proprio Certform, a partire dallo scorso dicembre, si è impegnata nella pubblicazione di un avviso e successiva fase di ricezione delle domande di partecipazione. I candidati che hanno soddisfatto i requisiti richiesti hanno avuto la possibilità di partecipare al sorteggio, avvenuto lo scorso 17 febbraio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI