Torre del Greco, riapre la salumeria Viola: “Siamo più carichi di prima”


Grandi notizie per i torresi. Dopo un periodo di chiusura dovuto a un caso di Coronavirus, la storica Salumeria Viola di Torre del Greco riaprirà a breve.

A inizio marzo, un membro della famiglia era risultato positivo al Covid-19. Per preservare i clienti, i proprietari del negozio avevano quindi deciso di sospendere il loro lavoro, nonostante nessuno di loro fosse contagiato. Adesso, terminato il periodo di quarantena, i proprietari della Salumeria Viola di Torre del Greco annunciano il loro ritorno con un post sulla Pagina Facebook della Salumeria:

Stiamo tornando…era doverosa e ovviamente obbligatoria la sanificazione del negozio Viola 1936. Come in ogni cosa che facciamo, abbiamo voluto rendere partecipi i nostri clienti e chiunque possa vedere questo post. Siamo stati una delle prime famiglie ad essere colpite.

E fortunatamente, al termine della nostra quarantena, siamo pronti a ripartire più carichi e motivati di prima. Noi ci siamo, siamo pronti. Applicheremo tutte le procedure necessarie, per garantire la Vostra e la Nostra sicurezza. La Signora Michela sta continuando la Sua battaglia… e Lei, se potesse, sarebbe in prima linea con noi per fare ripartire il nostro lavoro, la nostra passione….la nostra tradizione….la nostra vita.

“Quindi noi ci impegneremo affinché tutto questo venga fatto nel migliore dei modi!”, concludono i salumieri Viola. Vi aspettiamo!“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI