Torre del Greco, arrestato per tentato furto

Torre del Greco, arrestato per tentato furto

Il trentasettenne Roberto Perez è stato arrestato ieri mattina a Torre del Greco, per aver tentato di strappare dal collo di una donna una collana d’oro ma l’intervento della polizia è stato tempestivo. La notizia su IlMattno.it

Prima blocca un ladro che aveva aggredito una donna per portarle via una collana d’oro, poi salva il malvivente dal linciaggio della folla inferocita. È accaduto questa mattina a Torre del Greco (Napoli) dove un poliziotto libero dal servizio ha arrestato Roberto Perez, 37enne accusato di rapina.

L’agente, in servizio presso la sottosezione della Polizia stradale di Angri (Salerno), mentre percorreva via Cavallo, strada che collega via Martiri d’Africa e via Nazionale, a bordo della propria auto ha notato Perez che, sceso velocemente da uno scooter guidato da un presunto complice, malmenava una donna strappandole una collana in oro che aveva al collo.

Il poliziotto ha raggiunto il 37enne e dopo una breve colluttazione l’ha bloccato mentre il complice è riuscito a fuggire. A questo punto un folto gruppo di persone, accorso sul posto, ha cercato di colpire il ladro con calci e pugni, ma il poliziotto ha evitato l’aggressione. La collana in oro e le due medaglie pendenti sono state recuperate e riconsegnate alla vittima. L’uomo, dopo le formalità del caso, è stato accompagnato al carcere napoletano di Poggioreale in attesa del rito direttissimo che si terrà nella giornata di domani.

Potrebbe anche interessarti