Torre del Greco, cimitero aperto anche il 2 giugno: orari e norme di comportamento

Cimitero


Il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, ha firmato l’ordinanza n° 152 per la disciplina delle modalità di accesso al cimitero della città per il giorno martedì 2 giugno.

In considerazione, infatti, della ricorrenza della Festa della Repubblica Italiana, giornata celebrativa italiana, il primo cittadino ha inteso tuttavia garantire, per la giornata di domani, la fruibilità del cimitero comunale. Nell’ordinanza, Palomba ha elencato le regole da rispettare per l’accesso e la permanenza all’interno del cimitero.

Innanzitutto, specifica il sindaco, il 2 giugno si potrà accedere al cimitero di Torre del Greco per le sole finalità di culto, dalle ore 07.00 alle ore 13.30. Restano, ovviamente, vigenti le modalità e le disposizioni stabilite per il contenimento ed il contrasto al fenomeno di diffusione epidemiologica da COVID- 19, già precedentemente espresse nell’ordinanza sindacale n. 114 dello scorso 29 aprile.

Nello specifico, i frequentatori del cimitero sono tenuti a rispettare queste tre norme: evitare assembramenti, mantenere una distanza interpersonale di circa un metro ed indossare dispositivi di protezione individuali.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI