Torre del Greco, riqualificata l’area parcheggio di via Crescenzo Mazza


Buone notizie per i torresi: è stata riqualificata l’area parcheggio di via On.le Crescenzo Mazza, in località litoranea a Torre del Greco.

L’ex zona di smaltimento dei rifiuti, è stata infatti totalmente rimossa, risistemata e messa a nuovo, su indicazione dell’Amministrazione comunale, per offrire uno spazio ulteriore e più esteso – per la sosta e il parcheggio – a quanti affolleranno la zona costiera della città, soprattutto per la discesa ai lidi.

È stato così aumentato il numero degli stalli ricavati, che adesso ammontano a quarantasei blu e quarantatré bianchi. Vi sono inoltre tre stalli per la sosta dei diversamente abili, e venti per i motocicli. L’isola di parcheggio sarà riaperta alla fruibilità dei cittadini nei prossimi giorni.

Abbiamo inteso restituire ai cittadini uno spazio riqualificato e ripulito, del quale la città stessa potrà beneficiare, come ulteriore valvola di decongestione per la sosta delle vetture che, nel periodo estivo, rendono particolarmente difficoltoso il parcheggio su via Litoranea”, sindaco, Giovanni Palomba “L’Amministrazione comunale, inoltre, continuerà a lavorare nel solco della riqualificazione urbana degli spazi e dei luoghi della città“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI