Nuovo caso di coronavirus a Torre del Greco: è un ragazzo di 27 anni


Torre del Greco, 24 Agosto 2020​ – Un nuovo caso di contagio​ da​ COVID- 19​ – in forma asintomatica – è stato registrato a​ Torre del Greco. È quanto attestato dal Centro Operativo Comunale – presieduto dal sindaco, Giovanni Palomba – che comunica trattarsi dell’accertata positività, a mezzo tampone parentale, di un ragazzo di ventisette anni – attualmente in isolamento domiciliare – con vincoli con un soggetto positivo, già registrato nei giorni scorsi.

A certificare la notizia, il rapporto di aggiornamento con i Responsabili sanitari dell’​ASL Na3 Sud​ e con l’​Unità di Crisi della Regione Campania. Il bilancio della​ centosettantatreesima giornata consecutiva di attività del ​ C.O.C. è il seguente:​

Totale ospedalizzati:​ 0;
Totale in isolamento domiciliare:​ 4;
Totale guariti dal COVID 76;
Totale decessi:​ 20;
Totale tamponi giornalieri: 20 (19 Negativi; 1 Positivo).

Continua, nel frattempo, lo screening ​degli ulteriori tamponi effettuati sull’ intero territorio, e, attualmente al vaglio delle indagini di laboratorio. Il Centro Operativo Comunale​ resta reperibile al numero:​ 0818830741.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI