Torre del Greco, altri tre casi di coronavirus: sono ragazzi tra i 22 e i 27 anni


Torre del Greco, 25 Agosto 2020 – ​Tre nuovi casi di contagio​ da​ COVID- 19​ – in forma asintomatica – sono stati registrati nella giornata odierna a​ Torre del Greco. È quanto attestato dal Centro Operativo Comunale – presieduto dal sindaco Giovanni Palomba – che precisa trattarsi dell’accertata positività di tre giovani, rispettivamente di ventisette, ventiquattro e ventidue anni, attualmente in isolamento domiciliare, di rientro da località turistica italiana.

CORONAVIRUS A TORRE DEL GRECO – IL BOLLETTINO DEL 24 AGOSTO

La notizia giunge dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’​ASL Na3 Sud​ e con l’​Unità di Crisi della Regione Campania. Così il bilancio della​ centosettantaquattresima giornata consecutiva di attività del C.O.C. è il seguente:​

Totale ospedalizzati:​ 0;
Totale in isolamento domiciliare:​ 7;
Totale guariti dal COVID: 76;
Totale decessi:​ 20;
Totale tamponi giornalieri: 30 (27 Negativi; 3 Positivi).

Continua, nel frattempo, lo screening ​degli ulteriori tamponi effettuati sull’intero territorio e attualmente al vaglio delle indagini di laboratorio.

Il Centro Operativo Comunale comunica, altresì, che i cittadini rientranti dall’estero devono autodenunciarsi obbligatoriamente, entro le ventiquattro ore, al Dipartimento di prevenzione dell’ASL territorialmente competente, attraverso il modulo scaricabile sul sito: aslnapoli3sud.it, al fine di richiedere la somministrazione dei test sierologici e/o tamponi, nonché del monitoraggio della relativa situazione epidemiologica da COVID- 19.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI