Covid a Torre del Greco, positivi 2 giovanissimi: vengono da una località turistica


Covid a Torre del Greco, 26 Agosto 2020 – ​Due ulteriori​ contagi da​​ COVID-19, in forma asintomatica, sono stati certificati nella giornata odierna​ a​ Torre del Greco. È quanto attestato dal Centro Operativo Comunale – presieduto dal sindaco, Giovanni Palomba – che precisa trattarsi dell’accertata positività di due giovani, rispettivamente di ventuno e ventidue anni, attualmente in isolamento domiciliare e di rientro da località turistica italiana.

CORONAVIRUS TORRE DEL GRECO: IL BOLLETTINO DI IERI

La notizia giunge al termine del consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’​ASL Na3 Sud​ e con l’Unità di Crisi della Regione Campania. Pertanto, il bilancio della​centosettantacinquesima giornata consecutiva di attività del ​​ C.O.C. è il seguente:​

Totale ospedalizzati:​ 0;
Totale in isolamento domiciliare:​​ 9;
Totale guariti dal COVID: 76;
Totale decessi:​​ 20;
Totale tamponi giornalieri: 25 (23 Negativi; 2 Positivi).

Continua, nel frattempo, lo screening ​degli ulteriori tamponi effettuati sull’intero territorio e attualmente al vaglio delle indagini di laboratorio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI