Elezioni a TdG, vietato seguire lo scrutinio in Comune: come consultare i risultati


Torre del Greco Le prossime elezioni regionali non fanno, ovviamente, venire meno le esigenze nei confronti della situazione coronavirus, in particolare il rischio connesso a eventuali contagi. Per tale motivo, l’amministrazione ha comunicato che i risultati dello scrutinio delle prossime elezioni saranno consultabili attraverso una apposita sezione del sito web istituzionale del Comune (www.comune.torredelgreco.na.it).

A partire dalle ore 15:00 di lunedì 21 settembre e fino alla chiusura delle operazioni di spoglio, il Centro Elaborazione Dati del Comune provvederà ad aggiornare in tempo reale gli esiti degli scrutini del Referendum costituzionale e delle elezioni regionali (presidenti, liste e singoli candidati).

Si sottolinea pertanto che, anche al fine di consentire agli uffici preposti di lavorare nel rispetto del distanziamento e nella dovuta serenità, non sarà assolutamente consentito l’accesso alle sedi comunali.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI