Palermo Turris posticipata alle 18.30: positivi al covid nel club rosanero


La partita tra Palermo e Turris, valevole per la sesta giornata del campionato di Lega Pro girone C è stata posticipata dalle 15 alle 18:30 causa alcuni positvi al Covi nella società siciliana. A renderlo noto è un comunicato della stessa Lega Pro:

Preso atto dell’istanza presentata dalla società Palermo ai sensi delle disposizioni di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020,la Lega dispone che la gara Palermo-Turris, in programma mercoledì21Ottobre 2020,Stadio “Renzo Barbera”, Palermo, abbia inizio alle ore 18.30, anziché alle ore 15.00“.

Questa invece la nota del club rosa nero: “In seguito all’esito positivo di alcuni tamponi effettuati nella giornata di martedì 20 ottobre sulla prima squadra rosanero, il Palermo comunica che la gara di Lega Pro contro la Turris prevista per oggi, mercoledì 21 ottobre, allo stadio Renzo Barbera alle 15, viene spostata alle 18.30, in attesa degli esiti del nuovo ciclo di tamponi effettuati questa mattina“.

Palermo e Turris che arrivano alla gare in due momenti completamente opposti e con umori al limite. Corallini galvanizzati dall’inizio di stagione spettacolare e dal primo posto a 10 punti con il Bari. Rosanero invece ultimi in classifica e con un solo punto guadagnato in queste prime giornate.

In attesa del nuovo ciclo di tamponi si prospetta una partita ‘scoppiettante’ da ambo le parti.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI