Covid Torre del Greco, 45 nuovi casi e 1 ricoverato: il bollettino di oggi


Torre del Greco, bollettino contagi 26 Ottobre 2020 -​ Cinque nuove guarigioni sono state attestate, nella giornata odierna, a Torre del Greco. Certificati anche 45 ulteriori casi di positività al COVID-19, di cui 44 in forma asintomatica ed 1 in regime ospedaliero.

Certificati, inoltre, anche 2 cittadini che dal regime ospedaliero sono passati all’isolamento domiciliare. È quanto comunicato dal Centro Operativo Comunale – dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’​ASL Na3 Sud​ e con l’​Unità di Crisi Regionale – che conferma l’isolamento domiciliare per i 44 soggetti asintomatici. Continua quindi a mutare il bilancio della​ duecentoventiquattresima giornata consecutiva di attività del ​ C.O.C.

Questo il bollettino dei contagi registrati a Torre del Greco ad oggi, lunedì 26 ottobre:

Totale ospedalizzati:​ 5;

Totale in isolamento domiciliare:​ 206;

Totale guariti dal COVID 149;

Totale decessi:​ 21;

Totale tamponi giornalieri: 300 (255 Negativi; 45 Positivi).

Prosegue, nel frattempo, l’ulteriore attività di screening ​ dei tamponi di già praticati sul territorio comunale e ancora al vaglio delle indagini di laboratorio. Istituito, inoltre, dall’ ASL, un ulteriore numero verde al quale è possibile rivolgersi – tutti i giorni – dalle ore 8.00 alle ore 20.00: 800936630.

Il C.O.C. precisa, altresì – ai fini di una più agevole ed immediata comunicazione con i cittadini – che coloro ai quali è stato praticato il tampone e che restano, al momento, in attesa di conoscerne l’esito possono – nel pieno rispetto e tutela della privacy – rivolgersi al numero telefonico 0818830736  reperibile tutti i giorni dal Lunedì  al  Venerdì, dalle ore 9.00 alle or e 15.00.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI