Torre del Greco, sospeso il pagamento della sosta nelle strisce blu

Strisce bluTorre del GrecoL’amministrazione comunale ha deciso di sospendere il pagamento della sosta all’interno delle strisce blu per due settimane, analogamente a quanto fatto durante il lockdown della scorsa primavera.

Sospensione delle strisce blu: l’ordinanza n. 260

Firmata, in data odierna, dal sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, l’ordinanza n. 260 con cui viene disposta a partire dal 17 novembre e sino al prossimo 29 novembre la sospensione del servizio di sosta a pagamento delle “strisce blu”.

Il provvedimento, fortemente voluto dal primo cittadino, è nato in considerazione dell’Ordinanza del Ministro della Salute del 13.11.2020 con cui sono state applicate misure di contenimento più restrittive anche all’intera Regione Campania, con conseguente riduzione della mobilità su tutto il territorio comunale.

“Un gesto – le parole del sindaco Palomba – di solidarietà verso i nostri cittadini in un periodo particolarmente critico difficile dell’emergenza sanitaria, legata al COVID-19″.

Con l’istituzione della zona rossa e il nuovo lockdown, infatti, può essere davvero molto complicato per alcune persone pagare la sosta, vista la chiusura delle attività e il calo degli introiti.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più