Palomba smentisce la notizia delle dimissioni: “Niente polemiche e allarmismi”

Giovanni Palomba, sindaco di Torre del Greco


Torre del Greco Il sindaco Giovanni Palomba smentisce la notizia di sue possibili dimissioni dal ruolo di primo cittadino. La comunicazione ufficiale arriva per tramite del suo portavoce, Salvatore Perillo, che con una nota inviata alla stampa locale chiarisce quanto segue.

Palomba: niente dimissioni

“In riferimento ad un articolo di stampa, edito in data odierna, da un quotidiano locale su una paventata possibilità di dimissioni da parte del Sindaco di Torre del Greco – al solo fine di non ingenerare polemiche o sollevare allarmismi che potrebbero creare inutile confusione – sentito il sindaco sulla questione, la presente per chiarirvi personalmente con tranquillità che non è in atto alcuna volontà che confermi quanto dallo stesso articolo riportato; anzi, qualora dovesse esservi una tale decisione, ci sarebbe ovvia e necessaria comunicazione ufficiale.

“Per quanto concerne, invece, le eventuali problematiche con le quali il Sindaco è impegnato, ormai da due anni e mezzo, chiarisco che le stesse sono di natura quotidiana e si inquadrano nel regolare sviluppo del percorso amministrativo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI