Vaccini anti Covid, i residenti a Ercolano e le Forze dell’Ordine possono vaccinarsi a Torre del Greco


Torre del Greco Vaccini nella città del corallo per i residenti nella vicina Ercolano per le Forze dell’Ordine. La città ha messo a disposizione dell’Asl il centro vaccinale cittadino, il primo ad essere aperto nell’area costiera vesuviana.

In considerazione del fatto che la città di Torre del Greco è stata la prima ad attivare, rispetto ai comuni dell’area, un proprio Punto di Vaccinazione Territoriale per l’inizio della campagna vaccinale anti COVID-19, mettendo a disposizione dell’ASL Na3 Sud i locali dell’ex Orfanotrofio “SS. Trinità”, l’Azienda Sanitaria Locale ha inteso individuare – per una fase meramente temporanea e transitoria – la struttura di via Largo Annunciazione come centro per la somministrazione dei vaccini anche ai residenti del comune di Ercolano e agli Agenti delle Forze dell’Ordine, previamente convocati dall’autorità sanitaria.

Un provvedimento che esprime la piena cooperazione di intenti e la massima collaborazione istituzionale non solo con l’ASL, ma anche tra le singole autonomie territoriali, in un momento in cui ogni realtà locale è accomunata alle altre a causa dell’emergenza epidemiologica in atto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI