Torre del Greco, divieto di sosta di fronte alla Parrocchia di Santa Maria del Principio


A Torre del Greco è stato istituito un dispositivo di viabilità temporaneo per il piazzale antistante la Parrocchia di Santa Maria del Principio.

In considerazione della domanda prot. n. 30450 del 28.05.2021, a firma del parroco della Parrocchia di S. M. del Principio, Rev. Luigi Magliulo, con la quale – in considerazione del particolare momento di emergenza epidemiologica COVID-19, nonché, nel rispetto della normativa sanitaria e delle misure di contenimento e contrasto – è stata richiesta l’adozione di un dispositivo temporaneo di viabilità per il piazzale antistante il tempio, al fine di poter svolgere le celebrazioni eucaristiche all’esterno della Parrocchia, il Dirigente al 9° Settore di Polizia locale e Protezione civile, Com.te Salvatore Visone, ha emesso apposita ordinanza dirigenziale n. 2432 del 04 Giugno 2021 con cui si istituisce in:

• PIAZZALE ANTISTANTE PARROCCHIA SANTA MARIA DEL PRINCIPIO: divieto di sosta con rimozione coatta antistante il piazzale della parrocchia, nei giorni 12.06.2021; 19.06.2021; 26.06.2021 dalle ore 16.30 alle ore 21.00.

Ricordiamo che a Torre del Greco è stato istituito il divieto di sosta anche in Via dei Naviganti, dal lato del mare, e di un tratto all’angolo di Via degli Incisori. Questo provvedimento è dovuto a lavori in corso di rifacimento delle pavimentazioni stradali e di ampliamento dell’impianto di captazione delle acque meteoriche.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI