Via Prota chiude per più di 4 mesi: transito vietato ai veicoli


Torre del Greco Via Prota chiusa al traffico veicolare per più di 4 mesi. La strada di confine tra i comuni di Torre del Greco e Torre Annunziata sarà interessata infatti dai lavori per la realizzazione dell’intervento di collettamento reflui all’impianto di Foce Sarno. Il divieto sarà in vigore dal giorno 21 Giugno 2021 al 29 Ottobre 2021.

Di seguito quanto comunicato dall’amministrazione di Torre del Greco:

Premesso che – in accordo con quanto stabilito durante gli incontri del tavolo tecnico, lo scorso mese di maggio 2021 – si rende necessario procedere ai lavori per la realizzazione dell’intervento di collettamento reflui all’impianto di Foce Sarno in via Prota, ad opera della società AQUAE s.c.ar.l., incaricata per conto di GORI S.p.a., il Dirigente al 9° Settore di Polizia locale e Protezione civile, Com.te Salvatore Visone, ha predisposto, con apposita ordinanza dirigenziale, n. 2610 del 17 Giugno 2021 il seguente dispositivo temporaneo di viabilità:

• VIA PROTA: divieto di circolazione veicolare – eccetto residenti – dal giorno 21 Giugno 2021 al 29 Ottobre 2021.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI