Il Festival di Castrocaro fa tappa a Torre del Greco


 

Festival di Castrocaro

Il Festival di Castrocaro “Voci nuovi, volti nuovi”, una vera e propria istituzione per scoprire i nuovi talenti musicali, prima di qualsiasi talent show moderno, fa tappa all’ombra del Vesuvio, come informa lo stesso Sindaco di Torre del Greco in un comunicato stampa, pubblicato sul suo profilo Facebook.

La manifestazione, giunta alla sua cinquantasettesima edizione e che, nel corso della sua lunga vita, ha lanciato artisti del calibro di Zucchero, Eros Ramazzotti e tanti altri, mercoledì 6 agosto sarà a Torre del Greco in piazza Santa Croce.

Santa Croce, Torre del Greco

A partire dalle ore 21.30, sul palco, allestito per l’occasione sulle scale della Basilica di Santa Croce, sarà in programma una serata di musica, ad ingresso libero, durante la quale si esibiranno i tredici concorrenti,provenienti dai quarti di finale, ed i comici Lino D’angiò e Michele Caputo (da Zelig).

Infine, come annuncia il Sindaco di Torre del Greco, la manifestazione sarà un’importante vetrina nazionale per la città: “visto che nel corso della finale del festival, come sempre trasmessa dalle reti Rai, sarà messa in onda una sintesi della semifinale svoltasi a piazza Santa Croce con una cartolina di cinque minuti dedicata alle peculiarità e alle bellezze di Torre del Greco”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI