Torre del Greco, nuovo dispositivo di traffico: chiuso tratto di viale Europa


A Torre del Greco è stato istituito un nuovo dispositivo temporaneo di traffico e viabilità: per 11 giorni sarà vietato il transito delle auto in un tratto di viale Europa.

In considerazione dell’ordinanza n. 3558 del 07/09/2021, con cui veniva disposta la chiusura al transito veicolare – sino al 30 settembre 2021 – di un tratto di viale Europa, al fine di consentire i lavori di collettamento reflui all’impianto di depurazione di Foce Sarno – nonché – in considerazione della nota a firma della Soc. “AQUAE S.C.A.R.L.” incaricata dei lavori con cui è stata richiesta proroga del dispositivo di chiusura, il Dirigente al 9° Settore di Polizia locale e Protezione civile, Com.te Salvatore Visone, al fine di adeguare la circolazione nell’area interessata, ha emesso apposita ordinanza dirigenziale n. 4006 del 04 Ottobre 2021 con cui si istituisce in:

• VIALE EUROPA – dalla cabina elettrica ubicata di fronte al civico 32, per circa mt. 50 in direzione Litoranea – divieto di transito veicolare, dal 04 Ottobre 2021 sino al 15 Ottobre 2021.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI