Torre del Greco, vuole i soldi e picchia sua madre: colpita al volto e al bacino


Torre del Greco: violenza di genere. Carabinieri arrestano figlio violento.

Questa notte i Carabinieri della stazione di Torre del Greco hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione un 34enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine.

Torre del Greco: arrestato 34enne del posto

I militari – allertati dal 112 – sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo che aveva picchiato e spintonato sua madre. Voleva del denaro e per ottenerlo aveva picchiato la madre e messo a soqquadro l’intero appartamento.

I Carabinieri, con non poche difficoltà, hanno bloccato il 34enne e lo hanno arrestato. Alla donna, visitata presso l’Ospedale Maresca di Torre del Greco, sono state riscontrate delle contusioni al bacino e varie ecchimosi al volto.

I Carabinieri hanno documentato diversi episodi di violenza che la donna aveva subìto in passato dal figlio.

Non è la prima volta che accade un episodio del genere. Lo scorso giugno a Procida un uomo di 52 anni è stato arrestato dai Carabinieri per aver picchiato e minacciato più volte il fratello per estorcergli il denaro con cui acquistava la droga. L’uomo è accusato di rapina aggravata, lesioni personali, furto aggravato, tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia in danno del fratello. Pare che in più di un’occasione, il 52enne avrebbe colpito il fratello anche con un bastone.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI