Torre del Greco, un altro traguardo in città: illuminata Via dei Naviganti


Torre del Greco – Dopo l’accensione della bretella di collegamento di via Alcide de Gasperi, da questa sera, anche Via dei Naviganti è stata illuminata. Ad annunciarlo una nota del Comune di Torre del Greco.

Nella giornata di oggi, mercoledì 11 novembre, la strada è stata collegata alla pubblica illuminazione cittadina. Si tratta di un intervento operato dall’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Giovanni Palomba – Assessorato ai Servizi Tecnologici – a seguito delle diverse richieste fatte dai residenti della zona.

Questo quanto dichiarato dal primo cittadino dopo che Via dei Naviganti è stata illuminata: “Sono soddisfatto della solerzia e dell’impegno con cui i nostri Uffici sono riusciti a rendere e garantire un servizio importante alla comunità cittadina. Non poteva restare al buio un’arteria centrale della città“.

Anche le parole dell’assessore ai Servizi Tecnologici del Comune di Torre del Greco, Giuseppe Speranza, sono cariche di soddisfazione e di ottimismo per il futuro della città. “Stiamo progressivamente provvedendo ad illuminare tutte le zone della città, anche quelle più remote e periferiche“, ha spiegato Speranza.

Riteniamo, infatti, essere una priorità assicurare l’incolumità e la sicurezza ai nostri cittadini, attraverso l’illuminazione pubblica quale elemento di prevenzione a incidenti, atti vandalici ed eventuali fenomeni di micro e macro criminalità“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI