Torre del Greco. Chiuse scuole, parchi e cimitero per l’allerta meteo


Scuole, parchi e cimitero chiusi anche a Torre del Greco a causa dell’allerta meteo di domani

Torre del Greco, scuole e parchi chiusi

La Protezione Civile della Regione Campania ha disposto per domani 27 novembre 2021 un avviso di allerta meteo di colore arancione su tutto il territorio regionale.

Il consigliere comunale Michele Langella avvisa tramite Facebook che l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Giovanni Palomba ha disposto la chiusura di tutte le scuole e dei parchi pubblici per tutta la giornata di domani.

Domani 27 Novembre, ALLERTA METEO
Pertanto,SCUOLE , PARCHI E CIMITERO CHIUSI“, scrive Langella.

Allerta meteo in Campania, scuole chiuse in molti comuni

Anche altri comuni del Napoletano hanno ritenuto opportuno chiudere gli istituti scolastici a causa dei temporali e del vento forte previsto.

La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato oggi un’allerta meteo di colore arancione prevista a partire dalle ore 18 di oggi e fino alle ore 18 di domani, sabato 27 novembre. Sono previsti i seguenti fenomeni: “Precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio e temporale, puntualmente di moderata o forte intensità. Venti forti sud-occidentali con possibili raffiche nei temporali. Mare agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI