‘O Murzill Sapurit compie un anno: grande festa con musica, Gin Tonic e risottata gratis

Ciro Di Maio e Stefania Costa, titolari de 'O Murzill Sapurit


‘O Murzill Sapurit compie un anno. Martedì 14 dicembre il locale di via Roma 5, a Torre del Greco, festeggia il suo primo anniversario con una grande festa a base di musica e, ovviamente, di ciò che sa fare meglio: cibo e drink. A partire dalle ore 18.30 i titolari, Stefania Costa e Ciro Di Maio, daranno il benvenuto a tutti coloro che vorranno partecipare ai festeggiamenti offrendo un risotto con zucca, yogurt acido, rosmarino e nocciole croccanti dello chef Christian Di Sario, che può vantare una lunga esperienza nelle cucine di diversi ristoranti della Costiera Amalfitana premiati con stelle Michelin. Si potrà inoltre bere a prezzi davvero speciali: shots a un euro, Spritz a 3 euro e Gin Tonic a soli 4 euro a drink.

Lo chef Christian Di Sario con Ciro Di Maio

Era il 14 dicembre 2020 quando Ciro e Stefania aprivano per la prima volta il locale rilevato dopo il loro ritorno a Torre del Greco, da Londra. In piena pandemia hanno avuto il grande coraggio di investire nella propria città di origine, nelle proprie radici, nonostante fossero dei professionisti affermati della ristorazione nella capitale inglese. Il richiamo di casa era troppo forte, così tanto che li ha spinti a rinunciare a una solidità economica per tentare di realizzare qualcosa di bello nel luogo dove sono nati e cresciuti.

Stefania e Ciro hanno quindi dato una nuova filosofia al Murzillo, puntando sulla tradizione ed affiancandola ad un bar di tutto rispetto che può vantare la presenza di molti dei prodotti più apprezzati sul mercato, soprattutto dagli estimatori del gin. Una ricetta semplice ma di grande successo, dato che a 365 giorni di distanza entrambi sono ancora più convinti di aver fatto la scelta giusta.

RIEPILOGO INFO
Cosa: il primo compleanno de ‘o Murzill Sapurit
Quando: martedì 14 dicembre 2021, dalle ore 18:30
Contatti: +390810125711 – WhatsApp +393387107811
Dove: via Roma 5, Torre del Greco


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI