A Torre del Greco diverse culture culinarie si fondono: nuovo steakhouse “The Big Apple”


Ladies and Gentlemen please welcome… The Big Apple!

No, no, non siamo letteralmente a New York e neanche alla prima di uno degli ultimi film americani. The Big Apple TdG Steakhouse è l’ultima novità nel campo dell’American food ad arrivare alle falde del Vesuvio, in particolare a Torre del Greco.

Dalla Grande Mela una “bisteccheria” che promette di essere un vero cult del gusto d’oltreoceano, dalle atmosfere glamour dei locali di Manhattan, alla creatività dei piatti, alla squisitezza delle carni di prima scelta, The Big Apple Steakhouse armonizza innovativi sapori della tipica cucina americana alla tradizionale gastronomia e viticultura vesuviana, in un connubio di gusto tutto da provare.

The Big Apple, locale steakhouse

Sembra quindi che, anche alle falde del Vesuvio, le frontiere del gusto abbiano aperto i battenti alle innumerevoli ed internazionali espressività culinarie; dalle prelibatezze dolciarie delle american bakery ai famosi “cuoppi” Chipstar dei Paesi Bassi, ai gusti esotici del sushi giapponese, senza tralasciare il sempre vivo food truck che del panino ne ha fatto uno stile di vita. L’innovazione gastronomica sembra essere davvero inarrestabile.

Buone notizie, quindi, per gli amanti della tavola e del buon cibo, che possono così degustare ed assaggiare le mille nuove proposte attraverso una vetrina di gusti, bontà e novità in costante trasformazione, con un occhio alla sempre presente tradizione culinaria made in Naples. Buon appetito!

 

Info e contatti
The Big Apple Steakhouse, Viale Europa 46, 80059 Torre del Greco, Napoli
Telefono: 081 847 1729
Email: thebigapplesrls@outlook.com
Facebook: The Big Apple

[mappress mapid=”193″]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI