A Torre del Greco in via Luise crolla un solaio

Via Antonio Luise Torre del Greco

In via Antonio Luise a Torre del Greco crolla un solaio. Una donna è stata colpita. A quando i controlli?

Napolitoday.it scrive: “Non destano preoccupazioni le condizioni della ferita nel crollo di un solaio che si è verificato ieri nel centro di Torre del Greco. Al momento le cinque famiglie che occupano la palazzina interessata dal cedimento sono ancora fuori casa. Il crollo è avvenuto in via Antonio Luise.

La donna è rimasta ferita in maniera lieve nel tentativo di lasciare il più in fretta possibile lo stabile. Sul posto sono giunti gli agenti di polizia municipale, coordinati dal comandante Andrea Formisano, i vigili del fuoco del distaccamento di via Calastro e un’auto della polizia.

Dopo aver messo in sicurezza lo stabile, si è deciso in maniera precauzionale di evacuare le cinque famiglie residenti, che al momento sono state sistemate dall’amministrazione comunale in una struttura alberghiera della vicina Trecase.”

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più