Video. Intervista a Ciro Borriello, sindaco di Torre del Greco


VesuvioLive ha intervistato Ciro Borriello, il sindaco di Torre del Greco, rivolgendogli delle domande le cui risposte, a nostro avviso, potevano interessare davvero molto la cittadinanza: la situazione attuale della città, l’utilizzazione del centro polifunzionale, la destinazione dell’ex sementificio, il progetto garanzia giovani e la questione del marchio della Turris.

Secondo Ciro Borriello, la città di Torre del Greco è una città che soffre, ma che si risolleverà e sarà più bella e vivibile, un ottimismo che ovviamente non può che far ben sperare i torresi, i quali attendono con ansia i risultati della gestione del comune da parte del sindaco del fare, come ama egli stesso definirsi. Risultati che, almeno stando a questa intervista, Borriello vuole raggiungere anche se non sarà facile, anche perché il futuro non dipende soltanto dall’amministrazione: i finanziamenti per il centro polifunzionale arriveranno? L’ex sementificio riuscirà a diventare una risorsa importante per la città? Il Comune sarà in grado di coinvolgere le aziende del territorio per far  funzionare adeguatamente il progetto garanzia giovani?

A tutte queste domande speriamo che la risposta possa essere , ma come per tutte le cose future della vita, oltre ad attivarci affinché tutto vada per il meglio, possiamo soltanto dire chi vivrà, vedrà.

L’Immacolata on line in streaming è su Vesuviolive.it!

 

Il Video dell’iintervista a Ciro Borriello
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=5lkhLiPuWJk[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI