La Turris si rinforza con un francese ex Ternana

Lacheheb Samir Amar

La Turris rinforza il reparto offensivo, orfano di Massimo Perna, con l’attaccante francese Lacheheb Samir Amar proveniente dal Noto (Serie D). Classe ’88, di origini africane, ha un passato importante nell’ex Serie C1 e C2 (oggi Lega Pro) con la maglia della Ternana collezionando 65 presenze tra i professionisti condite da 8 gol. Giocatore di fantasia, non un bomber vero è proprio, è il primo rinforzo per il neo tecnico Andrea Pensabene che ha rilevato il dimissionario Castellucci.

Il calciatore quest’anno si è messo in evidenza con il Noto segnando 6 gol in 11 presenze in campionato. Lacheheb è già a disposizione di Pensabene e già domenica potrebbe fare il suo esordio al Liguori dove i corallini affronteranno il San Severo del neo ds Governucci (ex Gladiator).

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più